lunedì 2 giugno 2014

Centri Estivi 2014 che cosa serve sapere.

Centri Estivi 2014
il programma è qui! 

Eccoci siamo pronti! finalmente possiamo fornirvi tutte le informazioni su i Centri Estivi 2014. 

Quando: dal 30 giugno al 24 luglio, sabato e domenica chiusi!

Orari: 8.30 - 12-30, è previsto l'anticipo alle 7.30 3 ed il posticipo alle 13.15 basta iscriversi.

Dove: Caldogno, Scuola Primaria, via Vicolo San Michele (vicino Villa Caldogno)

A chi sono rivolti: ai bambini delle primarie, quelli che hanno frequentato la scuola elementare e i bambini che iniziano quest'anno.

Cosa si farà: i centri estivi bluecamp.it sono da sempre legati ai temi della sostenibilità. In estate i ragazzi hanno la possibilità di stare a contatto con la natura di vivere, esplorare,  giocare, imparare senza frenesia. Faremo un'esperienza a contatto con la natura.

Alcune informazioni importanti: Il martedì piscina il giovedì gita (salvo brutto tempo o difficoltà organizzative). Non verrà fornita la merenda, ed è importante che i bambini siano dotati di cappellino e bottiglietta d'acqua.

I temi settimanali: Le attività sono organizzate settimanalmente per permettere a tutti i bambini di seguire il filo logico del percorso. Ogni settimana verrà proposto un argomento. Partiamo con la terra e il cibo, la seconda settimana parleremo di mezzi di trasporto, in particolare di bicicletta, terza settimana paesaggio lavoreremo sulle bellezze del nostro territorio e infine l'ultima settimana l'acqua una risorsa di cui Caldogno è molto ricco ma che non va sprecata.   



La quota di iscrizione è di 25 euro a settimana i frequentanti le scuole di Caldogno, per i residenti e  per chi ha i nonni residenti. Per gli altri 45 euro a settimana.

Se avete bisogno dei moduli di iscrizione scriveteci, noi ve li spediremo, attenzione da quest'anno si paga solo con bonifico!


Novità! stiamo pensando di organizzare delle attività per i ragazzi delle medie. 

Segnalateci se siete interessati!        
mail: info@lezionidivolo.it  telefono: 3299620085

Nessun commento :

Posta un commento